Le nuove pompe di calore Vitocal a marchio Viessmann, di cui Energy Now è rivenditore, hanno il plus di non servire solo al riscaldamento, ma di poter essere utilizzate anche per raffreddare gli ambienti in estate, e di fornire inoltre acqua calda durante tutto l’anno.
Con l’utilizzo di Vitocal non verrà utilizzato nessun combustibile. La pompa di calore andrà a recuperare l’energia derivante direttamente dall’ambiente, ad esempio dall’aria, o da falde acquifere nel terreno.
Esistono diversi gruppi di pompe di calore, con differenti caratteristiche e possono essere installate sia su nuove costruzioni, che nell’ambito di progetti di ristrutturazione, dove si andranno ad integrare con impianti già esistenti.
Data l’ampiezza dell’offerta, Energy Now offre ai propri clienti una consulenza professionale per analizzare singole esigenze, e per condividere con il Cliente la migliore soluzione per consentire sia un risparmio economico, sia un risparmio di risorse ambientali, ed una conseguente riduzione di emissioni di anidride carbonica.